Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI “PROMOZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI PER IL COMUNE DI ACQUALAGNA ANNO 2021” CIG: ZCA320C8D9

Le manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.acqualagna@emarche.it oppure presentate all’ufficio protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 14 giugno 2021.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso e firmato dal dichiarante.
La dichiarazione, ove non sottoscritta con firma digitale, dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.