Notizie | Dall'Ente giovedì, 23 febbraio 2012

Associazione "Il Sogno" - Sportello per genitori.

INFO: Centro Servizi per famiglie "YABADABBADUUU", Via Flaminia 181, Acqualagna. 0721/798363 - 392/7444184, www.yabadabbaduuu.it - sera@yabadabbaduuu.it
Notizie | Dall'Ente sabato, 18 febbraio 2012

RIAPERTURA ATTIVITA’ DIDATTICA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E ASILO NIDO LUNEDI' 20 FEBBRIAO 2012

Verrà garantito il servizio scuolabus ad esclusione delle strade non ancora transitabili.
Notizie | Dall'Ente mercoledì, 15 febbraio 2012

29^ Fiera Reg. del Tartufo Nero Pregiato - Posticipato il Carnevale

A causa della eccezionale nevicata che ha colpito Acqualagna nei giorni scorsi il carnevale è stato posticipato. La data verrà stabilita nei prossimi giorni. Si svolgerà regolarmente domenica 19 febbraio la 29^ Fiera Regionale del Tartufo Nero Pregiato. Gli stand con prodotti alimentari e artigianato saranno allestiti all'interno del Mercato Coperto in Via Leopardi a partire dalle ore 10.00. Presso il Palazzo del Gusto (Piazza Mattei) la Proloco Acqualagna proporrà un Menu promozionale al tartufo nero pregiato. Alle ore 9.30 presso il Palazzo della Cultura (ex Municipio) si terrà il convegno internazionale sulla tartuficoltura che quest’anno avrà come tema di discussione e confronto “ un nuovo approccio alla coltivazione nel tuber melanosporum”.