Notizie | Dall'Ente

Modifica all'ordinanza del sindaco n. 6 del 03.04.2020 avente ad oggetto la chiusura dei cimiteri alle visite

NewsImageVuota
Autorizzazione agli esercenti l’attività di fioraio/vivaista presenti sul territorio comunale, di poter accedere ai cimiteri comunali (Farneta,…
Notizie | Dall'Ente

Legge regionale 13/2020 - Misure urgenti per il sostegno alle attività produttive e al lavoro autonomo a seguito dell’emergenza epidemiologica COVID – 19

csm soldi 69aad1c547
La Regione Marche con L.R. n.13/2020 ha stanziato un fondo destinato alla concessione di prestiti agevolati o all’abbattimento dei costi per l’accesso…
Notizie | Dall'Ente

Coldiretti Marche, arriva il "navigator" online per trovare lavoro nei campi.

sfondoBanner3
È attiva la banca dati Job in Country, lanciata da Coldiretti con l’autorizzazione del Ministero del Lavoro e dedicata all’incontro tra domanda e…
Notizie | Dall'Ente

Borse di studio per gli studenti iscritti presso gli istituti statali e/o paritari della scuola secondaria di secondo grado anno scolastico 2019/2020

NewsImageVuota
Sono aperti i termini per produrre domanda per l’inserimento nell’elenco degli aventi diritto alle borse di studio per l' A.S. 2019/2020.
Notizie | Dall'Ente

2^ Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

ACQUALAGNA
Chi non ha presentato domanda per i buoni spesa entro le ore 12:00 di giovedì 9 aprile 2020 può continuare a farlo con le stesse modalità ed agli…
torna all'inizio del contenuto