Comunicazioni | Dall'Ente

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli "Domani mattina, 3 marzo, dalle ore 8, la provincia di Ancona passerà in zona rossa."

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli ha firmato l'ordinanza dopo un incontro con le parti sociali e le amministrazioni locali. Il provvedimento sarà valido dalle 8 di domani, 3 marzo, alle 24 del 5 marzo. "Vi comunico che ho firmato l'ordinanza per cui da domani mattina, 3 marzo, dalle ore 8, la provincia di Ancona passerà in zona rossa. - scrive su Fb Acquaroli - Il provvedimento sarà valido fino alla scadenza del Dpcm in vigore, cioè venerdì 5 marzo. Per il periodo successivo emaneremo un nuovo provvedimento, non appena sarà noto il testo definitivo del nuovo Dpcm che entrerà in vigore da sabato 6 marzo".