Iscrizioni al nido d’infanzia comunale A.Sabin, per l’anno educativo 2024/2025 per i bambini nati negli anni 2022, 2023 e 2024

Termini per la presentazione della domanda di iscrizione:
La domanda va presentata da lunedì 8 Aprile a venerdì 31 maggio 2024. I requisiti dichiarati devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.

Disposizioni specifiche:
Possono, entro il 31 maggio 2024, inoltrare richiesta anche i futuri genitori dei bambini la cui nascita è prevista entro il 31 maggio 2024, corredando la domanda con certificazione medica che attesti la data presunta del parto. La domanda d'ammissione potrà essere presentata anche durante l'anno educativo, e sarà evasa solo nel caso in cui ci siano posti disponibili e comunque non oltre il 31 marzo di ogni anno.

Modalità di presentazione della domanda di iscrizione:
Possono presentare la domanda d’iscrizione i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari/tutori) dei bambini in età.
Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo appositamente predisposto e restituirlo al Comune di Acqualagna tramite una delle seguenti modalità:

• PEC all'indirizzo: comune.acqualagna@emarche.it
  • Email all'indirizzo: comune.acqualagna@provincia.ps.it
  • Raccomandata a: Comune di Acqualagna, P.zza E.Mattei n.9 61041
  • Presso l’ufficio protocollo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

Scarica qui sotto il bando completo, modulo di domanda e regolamento: