Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 03.06.2020 ore 18.30

In seconda convocazione giovedì 4 Giugno 2020 alle ore 18.30. In sessione ordinaria, nella sala Rappresentanza Palazzo della Cultura in Corso Roma,47 mediante collegamento telematico in video conferenza con la piattaforma ZOOM si terrà la riunione del Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno.

In attuazione del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo scorso per il contenimento del contagio da Coronavirus Covid-19, il Sindaco ha disposto che le sedute dell’assise cittadina, previste per il 3 giugno 2020 nell'aula consiliare si svolgano senza la presenza di pubblico.

La seduta del Consiglio Comunale verrà registrata, sulla pagina Facebook del Comune sarà pubblicato il link per la visione.

1. Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Sig. Pierotti Andrea;
  2. Approvazione verbali seduta precedente;
  3. Convenzione per la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali in forma associata;
  4. Acconto Imu anno 2020- determinazioni;
  5. Acquisto terreno per realizzazione marciapiede e messa in sicurezza viabilità in località Pole;
  6. Modifiche al regolamento di Polizia Mortuaria;
  7. Mozioni, interpellanze, interrogazioni;
  8. Comunicazioni del Sindaco.