Appalti, bandi e contratti | Avvisi

Progetto "Educare a percorsi di buona mobilità"

Il Comune di Fermignano intende concedere agevolazioni tariffarie sotto forma di buoni di mobilità per l’acquisto di abbonamenti al servizio di Trasporto Pubblico di tipologia annuale e/o relative frazioni  per l’anno scolastico 2018/2019.

Possono presentare domanda gli studenti, il personale docente, il personale educativo e il personale A.T.A. che effettuano quotidianamente spostamenti casa-scuola con destinazione finale uno degli Istituti scolastici con il quale si è sottoscritto, o è in fase di sottoscrizione, uno specifico protocollo d’intesa.

Gli Istituti del nostro territorio che ad oggi si sono convenzionati sono :

- ITIS Urbino;
- IOS Urbania;
- Celli Cagli;
- Liceo Laurana;
- Urbino Scuola del Libro.

Gli Istituti Scolastici e le strutture accreditate dalle Regioni per la formazione professionale che volessero convenzionarsi, possono rivolgersi all'Unione Montana del Catria e Nerone di Cagli per sottoscrivere il relativo protocollo di intesa.

SCADENZA BANDO 15 OTTOBRE 2018

Si allega