Avvisi e bandi | Avvisi

Si comunica che con determinazione del Responsabile del I Settore n. 129 del 19/10/2022 è stato approvato l'avviso per la SELEZIONE RISERVATA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CATEGORIA C

Si comunica che con determinazione del Responsabile del I Settore n. 129 del 19/10/2022 è stata indetta una selezione riservata per esame (prova scritta), finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito per l’assunzione, a tempo indeterminato e a tempo pieno (ore settimanali 36/36esimi), di n. 1 Istruttore Amministrativo/contabile, inquadrato nella categoria C, del vigente sistema di classificazione del comparto Funzioni locali, presso questo comune.

La selezione è riservata solamente agli idonei, inseriti nell’elenco formato dall’Unione Montana montana alta valle del Metauro, in data 04/08/2022 e qui trasmesso, che hanno risposto all’interpello di questo comune, entro la data perentoria del 26/10/2022 (ore 23,59 del settimo giorno successivo alla ricezione della PEC  trasmessa dal comune).

Le modalità di partecipazione alla prova, che si svolgerà presso l’ente scrivente, sono riportate nell’avviso di selezione, allegato alla presente comunicazione.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Personale, Tel. 0721/796728 oppure 0721/796727, email: f.lani@comune.acqualagna.ps.it..