Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.comune.acqualagna.ps.it/fileadmin/grpmnt/5551/avcp_dataset_2013.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z2F0829501 Oggetto: Acquisto gasolio da riscaldamento Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 8611.45 Tempi di completamento: dal 07-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z5D084FA6E Oggetto: Acquisto Monitor per pc Importo aggiudicato: € 127.80 Somme liquidate: € 127.80 Tempi di completamento: dal 23-01-2013 al 07-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E085CA5E Oggetto: Appalto servizio di archiviazione Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 3478.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2013 al 30-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z8808dd41e Oggetto: Acquisto carta per fotocopie Importo aggiudicato: € 288.00 Somme liquidate: € 288.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2013 al 14-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9E08DDC02 Oggetto: Assistenza elaboratori anno 2013 Importo aggiudicato: € 8669.09 Somme liquidate: € 8669.09 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z6b091e75d Oggetto: Acquisto scatole archivio Importo aggiudicato: € 216.00 Somme liquidate: € 216.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2013 al 29-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC0093CC13 Oggetto: Acquisto toner HP 3392 Importo aggiudicato: € 2013.00 Somme liquidate: € 257.10 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al 25-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z85093cdd2 Oggetto: Acquisto cartucce LC985 Importo aggiudicato: € 214.15 Somme liquidate: € 214.15 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al 25-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z06093D4C5 Oggetto: Acquisto toner HP 4050 Importo aggiudicato: € 199.38 Somme liquidate: € 199.38 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al 27-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD7093D632 Oggetto: Acquisto carta fotocopie A3 Importo aggiudicato: € 212.80 Somme liquidate: € 212.80 Tempi di completamento: dal 25-03-2013 al 27-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E0972FD9 Oggetto: Acquisto PC per ragioneria Importo aggiudicato: € 409.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 10-04-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1309CF1DE Oggetto: Acquisto materiale pulizia scuole Importo aggiudicato: € 863.36 Somme liquidate: € 863.36 Tempi di completamento: dal 10-05-2013 al 17-05-2013 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z1309F1DE Oggetto: Acquisto materiale pulizia servizi generali Importo aggiudicato: € 935.00 Somme liquidate: € 935.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2013 al 14-05-2013 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: z7809d19d6 Oggetto: Acquisto Fuel Card Importo aggiudicato: € 39800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2013 al 20-12-2015 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z4209D23CB Oggetto: Acquisto cancelleria Importo aggiudicato: € 554.11 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2013 al 31-05-2013 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z980A17955 Oggetto: Acquisto cartucce satmpanti colore Importo aggiudicato: € 313.78 Somme liquidate: € 313.78 Tempi di completamento: dal 28-05-2013 al 04-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8D0A36A68 Oggetto: Acquisto cancelleria Importo aggiudicato: € 215.48 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2013 al 19-06-2013 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z050A56AD0 Oggetto: Acquisto carta fotocopie Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 11-06-2013 al 08-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C0A73888 Oggetto: Incarico servizio assistenza fiscale Importo aggiudicato: € 3130.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D0A7E5F2 Oggetto: Incarico servizio di archiviazione Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA30B61B24 Oggetto: Appalto servizio igienizzazione Importo aggiudicato: € 1030.14 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B0B6DDAB Oggetto: Servizio aggiornamento inventario patrimonio Importo aggiudicato: € 12947.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al 30-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 53233718b6 Oggetto: Noleggio tendostruttura per fiera nazionale del tartufo Importo aggiudicato: € 57908.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZF30B9E1E0 Oggetto: Acquisizione spazi pubblicitari su quotidiani Importo aggiudicato: € 5461.94 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z140BDF1DB Oggetto: Acquisto gruppi di continuità Importo aggiudicato: € 381.00 Somme liquidate: € 381.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2013 al 15-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z920BF5C46 Oggetto: Pubblicità su canali televisivi Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 30000.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z110BF5CCD Oggetto: Acquisizione spazi pubblicitari su giornali e riviste Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z110BF5EC3 Oggetto: Acquisizione spazi pubblicitari su giornali e riviste Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z770BF7D32 Oggetto: Pubblicità e ricerca sponsor fiera del tartufo Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z900C1092E Oggetto: Servizio assicurativo Fiera del Tartufo Importo aggiudicato: € 350.01 Somme liquidate: € 350.01 Tempi di completamento: dal 27-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z650C23E34 Oggetto: Servizio assicurativo RCT/RCO Importo aggiudicato: € 14670.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z840C3B541 Oggetto: Acquisto carta fotocopie Importo aggiudicato: € 575.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2013 al 30-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D0C47D58 Oggetto: Acquisto buste intestate a colori Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2013 al 14-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA90C4B06C Oggetto: Pubblicità su quotidiani 48^ Fiera Nazionale del Tartufo Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z510C4B137 Oggetto: Prestazione servizi per la ristorazione 48^ Fiera Nazionale del Tartufo Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0B0C4B1F5 Oggetto: Servizi radiofonici 48^ Fiera Nazionale del Tartufo Importo aggiudicato: € 16000.00 Somme liquidate: € 11000.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2013 al 10-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A0C9CAA Oggetto: Noleggio stampante Importo aggiudicato: € 1620.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2013 al 15-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF0CB200C Oggetto: Servizio igiene bagni sede Importo aggiudicato: € 1030.14 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 509114843C Oggetto: Servizio di stampa e postalizzazione Tarsu Importo aggiudicato: € 2250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2013 al 31-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z280C652A1 Oggetto: Servizio di stampa e postalizzazione Tares Importo aggiudicato: € 2050.00 Somme liquidate: € 1929.60 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 30-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA20BF4427 Oggetto: Appalto gestione cinematografo Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2013 al 02-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z580D13164 Oggetto: Servizio riscossione Tosap e imposta pubblicità pubbliche affissioni Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z160D13114 Oggetto: Servizio riscossione coattiva entrate comunali Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: 48984221B6 Oggetto: Incarico terzo responsabile anno 2013 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 492875C6E Oggetto: Servizio custodia e cura cani vaganti anno 2013 Importo aggiudicato: € 7438.00 Somme liquidate: € 1374.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 490310061D Oggetto: Servizio manutenzione estintori anno 2013 Importo aggiudicato: € 1405.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 490615927C Oggetto: Manutenzione ascensore Palazzo del Gusto anno 2013 Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 4906791C04 Oggetto: Manutenzione ascensori scuola elementare, sede municipale e Museo archeologico anno 2013 Importo aggiudicato: € 2231.00 Somme liquidate: € 1064.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 4922363E6F Oggetto: Manutenzione dispositivi Dibawatt pubblica illuminazione anno 2013 Importo aggiudicato: € 1455.00 Somme liquidate: € 1455.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5028726BF6 Oggetto: Ampliamento Asilo Nido Importo aggiudicato: € 265302.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-08-0201 al 23-03-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5101257A70 Oggetto: Realizzazione pista ciclo pedonale loc. Pole Importo aggiudicato: € 24901.00 Somme liquidate: € 13363.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 21-06-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 515383030F Oggetto: Incarico professionale per redazione progetti di sistemazione marciapiede in via Flaminia - Adeguamento e messa in sicurezza parchi giochi del territorio comunale e supporto tecnico nell'ambito delle attività di cantiere Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 21-05-2013 al 21-11-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5153861CA1 Oggetto: Incarico professionale redazione progetto esecutivo lavori ampliamento parcheggio con ristrutturazione muro di cinta e copertura della palestra a servizio scuola media Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5281749D25 Oggetto: Acquisto Scuolabus Importo aggiudicato: € 65436.00 Somme liquidate: € 65436.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2013 al 20-09-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5353086250 Oggetto: Ristrutturazione muro di cinta, copertura e parcheggio palestra scuola materna Pole Importo aggiudicato: € 20128.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2013 al 03-12-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5390220641 Oggetto: Incarico per collaudo Spazi e servizi comuni nuova scuola materna capoluogo Importo aggiudicato: € 1576.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al 06-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5390385E68 Oggetto: Incarico progettazione impianti tecnologici Nuova scuola materna capoluog Importo aggiudicato: € 4728.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al 06-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 539044933C Oggetto: Incarico progettazione struttura e direzione lavori nuova scuola materna capoluogo Importo aggiudicato: € 7093.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al 06-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5390490511 Oggetto: Incarico per relazione geologica nuova scuola materna capoluogo Importo aggiudicato: € 788.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al 06-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5390604325 Oggetto: Incarico per certificato acustico nuova scuola materna capoluogo Importo aggiudicato: € 788.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al 06-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5329681FB Oggetto: Incarico progettazione e redazione PSC nuova scuola materna capoluogo, asfaltatura strade territorio comunale e supporto tecnico nelle attività di cantiere Importo aggiudicato: € 12500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2013 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5414058DFC Oggetto: Affidamento lavori manutenzione strade comunali Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2013 al 20-12-2013 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 54265778FF Oggetto: Incarico responsabile servizio prevenzione e protezione sicurezza luoghji di lvaoro anno 2013 Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2013 al 27-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5426702029 Oggetto: Incarico sorveglianza sanitaria sicurezza luoghi di lavoro Importo aggiudicato: € 1750.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2013 al 27-05-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5508943B91 Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna capoluogo Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |