AVVISO: 57° Tirreno-Adriatico; 6° Tappa Apecchio - Carpegna. SABATO12 MARZO 2022

CHIUSURA TOTALE DELLE STRADE

ll Comune di Acqualagna sarà interessato, sabato 12 marzo 2022, dalle ore 10,30 alle ore 11,30 circa, dal transito della carovana dei partecipanti alla Gara ciclistica
La direzione di marcia della carovana ciclistica, proveniente da Apecchio percorrerà la S.S. 257 Apecchiese attraversando:

• Bellaria;
  • Pole;
  • Petriccio;
  • Fossato;
  • Viale Risorgimento;
  • Via Flaminia da viale Risorgimento all’intersezione con via  J. F. Kennedy;
  • Via J. F. Kennedy direzione S.P. 43 (San Gregorio);
  • S.P. 43 (San Gregorio) con direzione Fermignano;

•    Il transito dei corridori nel Comune di Acqualagna  è previsto dalle ore 11.10 circa e che gli stessi saranno preceduti da una carovana pubblicitaria.
•    Dalle ore 10:30 alle ore 11.30 circa, fino al termine del passaggio della carovana, su tutto il tracciato verrà interdetta la circolazione e sarà vietata la sosta con rimozione a tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti a servizi di polizia, di antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificatamente autorizzati dall’organizzazione o dagli organi di polizia preposti alla vigilanza.

Visto quanto sopra esposto si invita altresì la popolazione a collaborare parcheggiando i veicoli in vie non interessate dalla gara ciclistica. Si precisa che il traffico, all'interno del Capoluogo potrà avvenire nelle vie interne, o potrà essere utilizzata la Superstrada per superare il tratto di chiusura.

Dalle ore 10,30 alle ore 11,30 circa le Autocorriere di linea in sostituzione del Terminal Bus utilizzeranno temporaneamente il piazzale della Stazione di Servizio IP sito in via Flaminia civ. 193.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Polizia Locale allo 0721/796733-34