AVVISO ALLE FAMIGLIE

Organizzazione Centri Estivi dal 04 al 31 luglio 2022 Scuola dell’Infanzia di Acqualagna dalle 8.00 alle 16.00

L’amministrazione Comunale di Acqualagna ha intenzione di comprendere quante famiglie del nostro territorio siano interessate a iscrivere i propri figli al centro estivo dedicato ai bambini con età compresa tra i 3 anni (compiuti alla data di inizio del centro estivo) e i 6 anni.

Il centro si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia di Acqualagna e sarà aperto dalle 8.00 alle 16.00 dal 04 al 31 luglio 2022.

Si prega inviare il modulo allegato, adeguatamente compilato entro e non oltre il 30/04/2022 con le seguenti modalità:

Si precisa che tale richiesta è puramente conoscitiva e non rappresenta al momento alcun impegno né da parte delle famiglie né da parte dell’amministrazione comunale in quanto è finalizzata alla sola comprensione delle esigenze delle famiglie richiedenti.

Scarica qui sotto il modulo