Notizie | Dall'Ente

Avviso pubblico per la formazione dell'elenco delle depositerie che possono rimuovere e detenere i veicoli e i natanti sottoposti a sequestro e fermo amministrativo anno 2017

Sono aperti i termini per la presentazione alla Prefettura - U.T.G. di Pesaro-Urbino delle richieste d'iscrizione, per l'anno 2017, nell'elenco provinciale dei custodi autorizzati a detenere i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, ai sensi dell'articolo 8, comma secondo, del Decreto del Presidente della Repubblica 29 luglio 1982, recante norme per l'attuazione degli articoli 15, ultimo comma, e 17, penultimo comma, della legge 24 novembre 1981, n. 689, concernente modifiche al sistema penale.

Al fine di ottenere l'inserimento nell'elenco di cui trattasi, le ditte interessate dovranno trasmettere esclusivamente Via P.E.C. all'indirizzo protocollo.prefpu@pec.interno.it entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito della Prefettura di Pesaro-Urbino, apposita richiesta, utilizzando il fac-simile di domanda allegato al presente avviso con allegata copia del documento d'identità in corso del dichiarante .

torna all'inizio del contenuto