CONTEST FOTOGRAFICO "ACQUALAGNA DALLA MIA FINESTRA" - A PASQUA E PASQUETTA 12/13 aprile

Immortala con una foto dalla finestra o all'interno della tua casa un particolare o un momento della giornata che, in questo periodo in cui siamo impossibilitati ad uscire, ti dà emozione, gioia.

INVIA LA FOTO A acqualagna.turismo@gmail.com
indicando nome cognome e telefono.
Tutte le foto saranno pubblicate il 14 e 15 aprile nella pagina Facebook  del Comune https://www.facebook.com/comunediacqualagna/

16 APRILE IL COMUNE DI ACQUALAGNA PUBBLICHERA’ I PRIMI 3 CLASSIFICATI individuati in base al numero di like ricevuti.
Premi a sorpresa
.

**Con l’invio l’autore della foto AUTORIZZA a titolo gratuito, alla pubblicazione e/o diffusione della propria immagine sulla pagina Facebook del Comune di Acqualagna.  Le foto che contengono materiale osceno, violento, offensivo e/o diffamatorio, discriminante per sesso, etnia, orientamento politico e religioso e comunque contrarie allo spirito dell’iniziativa non saranno ammesse.

- Scarica la locandina