Regione Marche Ordinanza n.12 del 29 marzo 2021

Attività dei servizi di cura degli animali di compagnia (codice Ateco 96.09.04)

L’attività dei servizi di cura degli animali di compagnia (codice Ateco 96.09.04) è consentita, a far data dalle ore 00:00 del 30 marzo 2021 e fino al termine della dichiarazione di stato di emergenza,quando la Regione Marche è classificata con ordinanza del Ministro della Salute in Zona rossa, nel rispetto delle misure di contenimento del rischio di diffusione del virus già vigenti, nonché delle seguenti prescrizioni:

a) obbligo di appuntamentotelefonico o online;
b) autocertificazione del proprietario che l’animale non convive con persone poste in quarantena o affetteda Covid-19;
c) divieto di ingresso dei clienti presso i locali dell’esercizio;
d) limitazione all’essenziale dei contatti tra gli addetti e i clienti;Il Presidente 4
e) obbligo di utilizzo dei mezzi di protezione personale anche durante i contatti con l’animale;
f) rispetto del distanziamento interpersonale.

Scarica quì sotto l'ordinanza.