Notizie | Dall'Ente

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA ASSUMERE, CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT.D), NEGLI ENTI LOCALI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO. I° AGGIORNAMENTO

L'Unione Montana Alta Valle del Metauro ha indetto una selezione pubblica per esame (prova scritta), per IL PRIMO AGGIORNAMENTO dell’elenco di idonei dal quale attingere per assumere, a tempo indeterminato o a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, di Istruttori direttivi tecnici, inquadrati nella categoria D, del vigente sistema di classificazione del comparto Funzioni locali, presso l’Unione montana alta valle del Metauro e presso gli enti locali che abbiano stipulato con essa apposito accordo.

L'avviso è pubblicato in forma integrale sul sito www.unionemontana.altavalledelmetauro.pu.it ed è disponibile sulla piattaforma

www.asmelab.it

L’Avviso verrà pubblicato, inoltre, per estratto nella Gazzetta Ufficiale n. IV^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 98 del 13/12/2022, nonché sui siti istituzionali delle Unioni Montane di Cagli e Carpegna.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, pena esclusione, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sulla piattaforma www.asmelab.it raggiungibile sulla rete internet al medesimo indirizzo, previa registrazione del candidato nel sistema. Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il ventesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione, per estratto, del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4° serie speciale “Concorsi ed esami”. Se il termine di scadenza per l’invio online della domanda cade in giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le istanze inviate entro le ore 23,59 del termine indicato.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il termine di cui sopra è perentorio.
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo, rispetto alla scadenza.
Le modalità di registrazione alla piattaforma e di iscrizione alla selezione, sono disciplinati nella “Guida all’utilizzo della piattaforma ASMEL@B Candidati”, allegato al presente avviso, per formarne parte integrante e sostanziale.

Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite email: g.brincivalli@cm-urbania.ps.it e telefono: 0722.313023, in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì ore 9-13). Le richieste di assistenza verranno evase durante l’orario di lavoro e compatibilmente con gli altri impegni del servizio. Si garantisce una risposta entro tre giorni lavorativi dalla richiesta e non potranno essere soddisfatte nei due giorni antecedenti la data di scadenza della selezione.
Si suggerisce di leggere attentamente il MANUALE ISTRUZIONI per l’uso della procedura, di cui sopra, e disponibile nel pannello di sinistra delle varie pagine di cui si compone il sito web e nella home page.

torna all'inizio del contenuto