Notizie | Dall'Ente

AVVISO DI INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER LA STIPULA DI POLIZZE ASSICURATIVE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016

Il Comune di Acqualagna intende effettuare un’indagine informale di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – per la stipula delle seguenti polizze

  • ALL RISKS PATRIMONIO

Per il periodo 30.06.2021 – 31.12.2024

L’indagine informale di mercato verrà condotta dal broker dell’Ente con invito rivolto a tutte le Società che ne avranno formulato richiesta facendo pervenire la relativa manifestazione di interesse.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune il quale sarà pertanto libero di avviare altre procedure.
Il Comune si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento – a proprio insindacabile giudizio – il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Al fine di poter effettuare le comunicazioni inerenti la procedura, si invitano gli operatori economici ad autorizzare il broker dell’Ente ad utilizzare l’indirizzo PEC (posta elettronica certificata) così come indicato nell’istanza di partecipazione.

Pertanto, ogni trasmissione a mezzo PEC avrà valore legale di comunicazione.

torna all'inizio del contenuto