PROVE SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA ASSUMERE, CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE (CATEGORIA C), NEGLI ENTI LOCALI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO.

La prova selettiva scritta per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione negli enti locali aderenti all’accordo DI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO-CONTABILE (CAT C) si svolgerà il giorno 2 AGOSTO 2022 presso il Bocciodromo Comunale di Urbania (PU) , sito in via Gioacchino Rossini con le seguenti modalità:

• i candidati dovranno presentarsi alle ore 8.30 presso il Bocciodromo Comunale per l’identificazione muniti di documento di identità e autodichiarazione Covid-19 ;
  • 1)-nel caso in cui i presenti siano un numero uguale o inferiore a 90 si terrà un'unica sezione prova scritta alle ore 9.00;
  • 2)-nel caso in cui i presenti siano un numero superiore a 90 ed inferiore a 180 i candidati verranno divisi in 2 gruppi e le prove si terranno: - Alle ore 9.00 ( prima sezione prova scritta); - Alle ore 11.30 ( seconda sezione prova scritta).
  • 3)-nel caso in cui i presenti siano un numero superiore a 180 i candidati verranno divisi in 3 gruppi e le prove si terranno: - Alle ore 9.00 ( prima sezione prova scritta); - Alle ore 11.30 ( seconda sezione prova scritta). - Alle ore 15.00 ( terza sezione prova scritta)

La prova selettiva consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto della prova, come da bando.