Comunicazioni | Dall'Ente

Servizio scuolabus nell’A.S. 2021/2022

La domanda per il trasporto scolastico potrà essere presentata, da coloro che vorranno usufruire del servizio scuolabus nell’A.S. 2021/2022 ed avranno i figli che accederanno ad nuovo ciclo scolastico.

La domanda è rivolta infatti, a coloro che sono iscritti al 1° anno della scuola: materna, primaria e secondaria di primo grado.

La domanda copre un intero ciclo scolastico, pertanto coloro che già prendono lo scuolabus non dovranno produrre alcuna domanda, a meno che non siano intervenute modifiche o intendano rinunciare al servizio scuolabus.

I moduli di domanda cartacei saranno disponibili anche all’esterno del Comune, in tal caso dovranno essere restituiti, debitamente compilati e firmati, nella cassetta postale dedicata, affissa all’esterno dell’edificio comunale.

La domanda debitamente compilata con allegati di documenti d’identità potrà essere rispedita anche ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:
comune.acqualagna@provincia.ps.it o silvia@comune.acqualagna.ps.it,
pec: comune.acqualagna.anagrafe@emarche.it.

Nel caso d’impossibilità a scaricare il modulo o di acquisire il modello cartaceo previo appuntamento sarà possibile ritirare e consegnare il modulo di domanda, chiamando i seguenti numeri: 0721/796722-36-37.

La domanda debitamente compilata con allegati i documenti d’identità, dovrà essere presenta, entro il 31 marzo 2021, all’ufficio protocollo o anagrafe.