Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO ASSEGNO DI MATERNITA’ ANNO 2022

Valutazione anno 2022: € 354,73 per 5 mensilità, per complessivi € 1.773,65 per domande relative a nascite, affidamenti preadottivi e alle adozioni senza affidamento avvenuti nell’anno 2022.
La domanda per ottenere tale beneficio deve essere presentata entro SEI MESI (termine perentorio) dalla nascita del bambino o dalla data di ingresso del minore in famiglia nel caso di adozione o affidamento preadottivo.

Presentazione delle domande: La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo sottostante e consegnata, insieme a un documento di identità valido, tramite una delle seguenti modalità:

-PEC all'indirizzo: comune.acqualagna@emarche.it

-Email all'indirizzo: comune.acqualagna@provincia.ps.it

-Raccomandata a: Comune di Acqualagna, P.zza E.Mattei n.9, Cap 61041.

-Personalmente presso lo Sportello Sociale del Comune aperto il lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 previo appuntamento da prendere contattando lo 0721/796737/25.

Scarica qui sotto l'avviso e il modello di domanda: