Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO DOMANDA TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S.2022/2023

La domanda per il servizio di trasporto scolastico per l’A.S.2022/2023 dovrà essere prodotta entro il mese di MARZO 2022, compilata in ogni sua parte, e consegnata all’ufficio protocollo nel termine tassativo indicato, pena l’esclusione dal servizio.

Le domande potranno essere inviate anche alle mail:

  • comune.acqualagna@provincia.ps.it
  • PEC: comune.acqualagna@emarche.it

La domanda vale per un ciclo scolastico: scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado.

Ogni anno nel mese di marzo pertanto, solo i nuovi iscritti potranno, se intendono godere del servizio, presentare istanza di accesso.

Nel caso in cui le domande superino la disponibilità verrà predisposta una graduatoria che tenga conto delle seguenti priorità:

  • maggiore distanza della residenza dal plesso scolastico;
  • frequenza di scuole di grado inferiore;
  • condizione lavorativa dei genitori;
  • presenza di fratelli che già usufruiscono del servizio di trasporto;
  • ordine di presentazione della domanda.
torna all'inizio del contenuto