Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PER ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2022

L’assegno per il nucleo familiare è un contributo concesso dal Comune di Acqualagna ed erogato dall’INPS a favore dei nuclei familiari residenti, con almeno tre figli minori, anche adottivi.
L’importo del contributo, se spettante nella misura intera, è pari ad € 147,90 (per 2 mensilità).
A decorrere dal 1° gennaio 2022 e per le mensilità di gennaio e febbraio, l’assegno per il nucleo familiare con tre figli minori è concesso alle famiglie che hanno un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) uguale o inferiore ad € 8955,98.

Presentazione della domanda:
La domanda, compilata in ogni sua parte e firmata, dovrà essere restituita, insieme alla documentazione richiesta, tramite posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi, specificando nell’oggetto:
AVVISO ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI - ANNO 2022
- via Pec comune.acqualagna@emarche.it
- via e- mail con obbligo di conferma di recapito a: comune.acqualagna@provincia.ps.it

Per informazioni telefoniche contattare l’Ufficio Servizi Sociali Lunedì e giovedì 9.00-13.00, martedì 15.30-17.30 al seguente recapito 0721/796737/25

Scarica qui sotto l'avviso e il modello di domanda: