Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO per la presentazione della domanda d’accesso agli ASSEGNI DI CURA per anziani non autosufficienti anno 2022

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE, PENA ESCLUSIONE, DAL 20/09/2021 FINO ALLE ORE 13:00 DEL 29/10/2021

Le domande dovranno ESSERE RECAPITATE ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana del Catria e del Nerone in via Lapis n. 8 - 61043 Cagli (PU) attraverso le seguenti modalità:
• consegna a mano presso gli uffici dell’Unione Montana del Catria e del Nerone, via Lapis n. 8 - 61043 Cagli (PU), previo appuntamento telefonico al numero 0721781088.
Farà fede il timbro di accettazione dell'ufficio protocollo;
• spedita a mezzo di raccomandata a.r. inviata all’indirizzo “Unione Montana del Catria e del Nerone, via Lapis n. 8 - 61043 Cagli (PU).
Farà fede il timbro di spedizione dell’Ufficio Postale);
• attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’Unione Montana del Catria e Nerone di Cagli all’indirizzo cm.cagli@emarche.it
Farà fede la data di invio
• tramite gli Uffici dei Servizi Sociali dei Comuni di Residenza appartenenti all’Unione Montana del Catria e del Nerone - ATS 3. Previo appuntamento telefonico.
Farà comunque fede la data del protocollo di consegna al Comune.
Il Comune si impegnerà ad inviare a questo ente tramite PEC cm.cagli@emarche.it le domande pervenute ognuna con proprio numero di protocollo entro massimo 5 giorni dalla data di scadenza del bando.

Le domande pervenute dopo il termine e con modalità diverse da quelle sopra indicate non verranno prese in considerazione. L’Ambito Territoriale Sociale n.3 non si assume responsabilità in caso di dispersione delle
domande dovute ad inesatte indicazioni del destinatario del plico, a disguidi postali o imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.