Notizie | Dall'Ente

ORDINANZA 2^ SETTORE N. 4 DEL 04-03-2021 -

NUOVA VIABILITA' A SEGUITO DI ISTITUZIONE CANTIERE EDILE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA INFRASTRUTTURE E IMMOBILI COMUNALI, CENTRO STORICO.

La ditta EDILBENINCASA S.r.l. riprenderà i lavori di messa in sicurezza del centro storico a partire dall’08 marzo 2021. Le vie interessate dall’intervento sono Via Matteotti, Via Marconi, Corso Roma, Piazza Mattei.

Questo primo intervento comporta la modifica della viabilità delle suddette vie.

A partire da lunedì 08 marzo è previsto quanto segue:

  1. Il divieto di circolazione e di accesso ad ogni tipo di veicolo, anche a trazione animale ed ai velocipedi nel tratto di strada composto da Via Matteotti e parte di Piazza E. Mattei, compreso tra l’intersezione di Viale Risorgimento e l’intersezione di Via Marconi a far data dalle ore 7:00 di Lunedì 08 marzo e fino al termine dei lavori;
  2. Inversione del senso di marcia di Via Marconi;
  3. Divieto di sosta e /o fermata con rimozione, durata 0/24, su ambo i lati di Via Marconi, fino all’intersezione con la Piazza E. Mattei.

Verrà posizionata apposita segnaletica da cantiere, nei tratti di strada interessati dai lavori, opportunamente individuati dai segnali di INIZIO e FINE LAVORI.

Successive modifiche della viabilità dovuti all’avanzamento dei lavori nelle vie interessate saranno prontamente comunicate e segnalate.

torna all'inizio del contenuto