Questi bandi (due concorsi fotografici, un concorso di idee – riservato esclusivamente a studenti delle scuole secondarie di II° grado - ed un concorso fumettistico, che si trasmettono unitamente alla presente comunicazione) sono rivolti a giovani con età compresa tra 16 e 35 anni che vivono studiano o lavorano nel territorio della Provincia di Pesaro Urbino, mentre il concorso fumettistico è rivolto a tutti i giovani che vivono studiano o lavorano nel territorio della Regione Marche con età compresa tra 16 e 35 anni.
Il lavoro migliore per ciascun bando di concorso verrà premiato con un
premio di 500 €.
I bandi e le relative informazioni sono reperibili alla sezione “bandi” sul portale www.re-public.it ed alla pagina facebook Re-Public - https://www. facebook.com/republicpage -; su questa pagina è stato creato per ciascun bando un evento facebook attraverso cui sarà possibile interagire con il progetto e pubblicare risposte ad eventuali domande inerenti i bandi in modo da renderle pubbliche; è inoltre possibile chiedere informazioni sui bandi di concorso alla casella mail concorsi@re-public.it.
Il termine ultimo fissato per la presentazione dei lavori, nelle modalità specificate nel regolamento dei bandi stessi, è fissato per le 24.00 del 15 giugno 2014.
La comunicazione dei vincitori e le relative premiazioni avverranno in occasione dell’evento finale del progetto in programma ad inizio luglio a Fano (PU), ossia un festival culturale multidisciplinare giovanile
incentrato sulle tematiche dell’ambiente, del riciclo e della riqualificazione urbana. Le date precise del festival ed il programma completo verranno pubblicate alla pagina web http://re-public.it/festival-3/festival-2014/ e sulla pagina facebook Re- Public.
Tutte le informazioni sul progetto “Generazione Re-Public” e le altre attività ad esso collegate sono reperibili sul sito www.re-public.it ed alla pagina face book “Re-Public”.
Per qualsiasi informazione o chiarimento circa il progetto è possibile scrivere a info@re-public.it o stefano.brecciaroli@libero.it, telefonicamente al numero 3289846915.
Notizie |
Dall'Ente