Avviso alla cittadinanza: alluvione del 11 e 12 novembre 2013 ricognizione dei danni – comunicazione al Comune

I cittadini che hanno subito le conseguenze dell’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi possono inviare sin da subito semplici segnalazioni scritte al Comune di Acqualagna relativamente ai danni subiti alle abitazioni private ed alle attività produttive. Il Modello di segnalazione, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Tecnico Comunale durante l’orario d’ufficio o scaricato dal sito www.comune.acqualagna.ps.it Per quanto riguarda i danni all’agricoltura sia in termini di strutture che di coltivazioni , le segnalazioni vanno inviate alla Regione Marche , Servizio decentrato Agricoltura , Forestazione e Pesca – Viale Buozzi n.6 , 61100 Pesaro. In entrambe i casi , per questo momento , non sono necessarie perizie tecniche o altra documentazione aggiuntiva se non disponibile.