CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE DI VIA FLAMINIA - GOLA DEL FURLO DAL 24/02/2021 AL 02/03/2021

Il personale dei VV.F. del Comando Provinciale di Pesaro-Urbino in data odierna ha effettuato un sopralluogo all'imbocco della vecchia Galleria del Furlo, lato Comune di Acqualagna, rilevando rumori provenienti dalla parete rocciosa sovrastante.

A solo scopo precauzionale, il personale dei VV.F., della Polizia Locale Associata "Alta Valle del Metauro" e dell'Ufficio Tecnico del Comune di Fermignano, hanno rilevato la necessità di monitorare l'evolversi della situazione.

Visto il flusso continuo di persone all'interno della Gola del Furlo, si rende necessario porre in essere un provvedimento che ne regoli l'accesso.

Con Ordinanza N. 4 DEL 23-02-2021 per quanto di competenza territoriale, a far data dalle ore 07:00 di MERCOLEDI' 24/02/2021 fino alle ore 18:00 di MARTEDÍ 02/03/2021 è stato emesso

IL DIVIETO ALLA CIRCOLAZIONE ad ogni tipo di veicolo, anche a trazione animale, ai velocipedi ed ai pedoni nel tratto di Via Flaminia di competenza del Comune di Acqualagna, compreso tra la Località Borgaccio (accesso Parco Golena) ed il confine con il Comune di Fermignano.

L’ordinanza si intende revocata automaticamente e dalla mattina di mercoledì 03/03/2021, il tratto sarà aperto.

L’Ufficio Tecnico Comunale provvederà ad installare nel proprio tratto stradale idonea segnaletica per la regolamentazione della circolazione stradale nel rispetto della presente ordinanza.

Scarica l'ordinanza quì sotto: