ORDINANZA DEL SINDACO N. 7 DEL 24-04-2021

Ordinanza contingibile e urgente per la sospensione delle attività educative-didattiche in presenza della scuola Primaria e Secondaria di primo grado dell'Istituto "E. Mattei", a seguito di emergenza epidemiologica da Covid-19. Scarica qui sotto l'ordinanza.

Sospensione delle attività educative-didattiche in presenza della scuola Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto “E. Mattei”, dal 26 Aprile 2021 e fino al 29 aprile 2021, salva l'eventuale riapertura anticipata o l'eventuale proroga secondo le indicazioni dell’Asur, sulla base delle risultanze delle indagini epidemiologiche e al fine di procedere alla sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti interni ed esterni ai predetti edifici.