SPAZIO COMPITI ESTATE 2022

Servizio di aiuto compiti e laboratori di socializzazione gratuiti per bambini frequentanti la scuola primaria

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione a laboratori di socializzazione e aiuto compiti gratuiti per bambini frequentanti la scuola primaria di primo grado, dell’Istituto Comprensivo di Acqualagna.

Le attività saranno svolte presso i locali del Palazzo della Cultura, Biblioteca e Sala multimediale, due giorni a settimana, il lunedì ed il venerdì, dal 27 giugno al 29 luglio ed dal 29 agosto al 9 settembre,
indicativamente dalle 16.00 alle 18.00
. In relazione al numero di bambini iscritti (massimo n.50) potranno essere strutturati gruppi omogenei composti da massimo 8/10 bambini.

I laboratori di socializzazione e aiuto compiti saranno espletati dal personale formato della Biblioteca, da Tirocinante Universitaria in formazione e da volontari.

Per accedere è necessario presentare il modulo d’iscrizione all’ufficio protocollo del Comune di Acqualagna con le seguenti modalità:

• Mail: comune.acqualagna@provincia.ps.it
  • Consegna presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune  (Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00)

Le iscrizioni saranno accolte fino al giorno 23/06/2022

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri 0721/796737

Scarica qui sotto i moduli: