Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAMPI DA CALCIO A. GAMBA

Il Comune di Acqualagna, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale N. 52 del 15/05/2023, ai sensi della L.R. 5/2012, L 38/2021 e del vigente Regolamento Comunale per la gestione degli impianti sportivi, intende affidare in concessione d’uso e gestione l’impianto sportivo di proprietà comunale, non avente rilevanza economica, con le relative pertinenze, attrezzature e installazioni comprendente:
- n.1 campo da calcio in erba sintetica per il gioco del calcio a 11 giocatori dotato di impianto di illuminazione;
- n.1 campo da calcio in erba sintetica per il gioco del calcio a 5 giocatori dotato di impianto di illuminazione;
- n.1 campo da calcio in erba naturale per il gioco del calcio a 11 giocatori, con tribuna coperta e capienza massima inferiore a mille persone;
- un fabbricato adibito a spogliatoi, sala medica/infermeria, servizi ed uffici;
- una ulteriore struttura adibita a spogliatoi;

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Sono ammessi a partecipare i seguenti soggetti: società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali; enti di promozione sportiva e società sportive loro affiliate; discipline sportive associate; federazioni sportive nazionali.
I soggetti interessati potranno prendere visione dei locali in presenza di un incaricato dell’Amministrazione, che rilascerà apposita attestazione. A tal fine potrà essere fissato appuntamento contattando l’Ufficio Sport del Comune allo 0721/796737 o scrivendo all’indirizzo mail comune.acqualagna@provincia.ps.it entro i 5 giorni lavorativi antecedenti la scadenza della manifestazione di interesse.

DURATA DELL’AFFIDAMENTO
La durata dell’affidamento in concessione è stabilita in anni TRE con decorrenza dal verbale di consegna e/o della stipula della convenzione.

TEMPI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
La domanda redatta secondo i modelli allegati al presente avviso, dovrà essere essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 12/06/2023 con la seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata del servizio postale universale ai sensi dell’articolo 3 del decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261;
• mediante operatore (agenzia di recapito o corriere) titolare di licenza individuale o autorizzazione ai sensi rispettivamente degli articoli 5 e 6 del decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261;
• consegna a mano
• trasmissione a mezzo PEC al seguente indirizzo comune.acqualagna@emarche.it

Scarica qui sotto l'avviso completo e tutti gli allegati: